Un aiuto per i terremotati del Centro Italia

Di Gruppo Giovani Imprenditori Confindustria Reggio Calabria

  • €370.00

    Obiettivo di €1,000.00

  • 17

    Sostenitori

  • 0

    Giorni alla fine

Condividi questa campagna

Incrementa le possibilità di questa campagna condividendo questo widget. Copia e incolla l’html dove vuoi sul web.

Incorpora codice.

<iframe src="http://kupanda.net/it/?ig_embed_widget=1&product_no=79" width="214" height="366" frameborder="0" scrolling="no" /></iframe>

 

In seguito alla tragedia che in questi ultimi giorni ha colpito il Centro Italia, Kupanda in collaborazione con il Gruppo Giovani Imprenditori di Reggio Calabria, ha avviato una campagna di raccolta fondi da destinare alle popolazioni colpite dal terremoto.

I fondi serviranno alla ricostruzione dei paesi che sono andati completamente distrutti, in particolare il paese di Amatrice, Accumoli ed Arquata del Tronto.

Il terremoto ha lasciato dietro di sé macerie e distruzione, ma soprattutto tanti morti, un bilancio che pesa sui cuori di tutti noi Italiani.

Le vite dei sopravvissuti valgono tanto ma valgono ancora di più le vite spezzate dagli edifici crollati su se stessi e sui sogni e speranze di tutte quelle persone che hanno trovato la morte nelle loro case.

Chi ce l’ha fatta deve avere davanti a sé un futuro, non deve scontare il prezzo di essere un sopravvissuto senza più nulla per cui vivere.

Un motivo per vivere dobbiamo fornirlo noi, donando fondi per la ricostruzione non solo dei loro paesi, delle case, delle loro attività ma soprattutto una ricostruzione dell’anima, che tutti gli abitanti di quelle zone hanno perduto la notte del 24 agosto 2016.

L’Italia nei momenti di difficoltà ha sempre dimostrato la sua forza e la sua unità, per questo anche noi, nel nostro piccolo, vogliamo dimostrare di esserci e per farlo abbiamo bisogno di voi.

E’ in moto una catena di solidarietà enorme che coinvolge persone da tutto il mondo, per questo abbiamo deciso di prenderne parte e avviare una campagna di crowdfunding a benificio di queste popolazioni.

I fondi raccolti verranno corrisposti alle diverse Regioni secondo quando indicato sul sito della Protezione Civile a questo indirizzo: http://www.protezionecivile.gov.it/jcms/it/donazioni_denaro_sisma_2016.wp

N.B. le donazione può essere fatta solo tramite sistemi operativi Windows

reward-terremoto

reward-terremoto2

reward-terremoto3

 

FAQs del Progetto

Come posso donare?
Per effettuare una donazione basta cliccare su uno dei box laterali con le cifre indicate.

A chi verranno corrisposti i fondi raccolti?
I fondi raccolti verranno corrisposti alle diverse Regioni secondo quando indicato sul sito della Protezione Civile a questo indirizzo: http://www.protezionecivile.gov.it/jcms/it/donazioni_denaro_sisma_2016.wp

Quanto tempo passerà dalla chiusura della campagna al trasferimento del denaro?
Quattro giorni lavorativi.

Sarà data evidenza del trasferimento dei fondi?
Si, al netto dei costi bancari e della piattaforma, sarà trasmessa copia del bonifico a tutti i donatori.

Per altre richieste inviare email a info@kupanda.net

© Copyright Kupanda.net 2017

Cookie Policy | Privacy Policy

Kupanda s.r.l.s, Via Gebbione 7/C, 89129 Reggio Calabria | C.F / P.IVA 02874080803